Caviglie gonfie e difficoltà movimenti gamba dx

Buongiorno,
ho 48 anni e soffro di anoressia, ora peso 34kg per 154 cm di altezza, non ho + il ciclo mestruale da circa 2 anni. Da qualche mese ho cominciato ad avvertire difficoltà di movimento nella gamba dx in particolare dal ginocchio in giu'. La sensazione è quella di dover trascinare la gamba. Inoltre ho notato che si gonfiano le caviglie ed i piedi.
Bevo molto circa 3 lt di acqua al giorno.
Quale può essere la causa?
Grazie!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il disturbo lamentato non sembrerebbe potersi riferire ad una patologia di tipo vascolare.
Potrebbe essere opportuno valutare lo stato nutrizionale (albuminemia) e verificare l'apporto vitaminico.
Altri accertamenti, a giudizio del Medico Curante, potrebbero essere necessari.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1