calore alle gambe

Gentile dottore, da qualche giorno avverto al polpaccio sinistro una sensazione di calore intenso che dura pochi istanti e dopo poco si ripresenta, come fosse una vampata di calore. All'esterno la gamba ha la stessa temperatura dell'altra. Il tutto avviene all'interno. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo avvertito potrebbe essere riferibile a diverse condizioni.
Se non associato ad altri segni (arrossamento cutaneo, edema estremità, ecc.) potrebbe essere effetto di una irradiazione di tipo nevritico (rachide lombosacrale); ma anche affezioni a carico del sistema venoso non possono essere escluse da questa postazione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1