Cattiva circolazione

Salve dottore. Per motivi di lavoro sono costretta a stare tutto il giorno in piedi. Da un pò di tempo ho bruciore dietro il ginocchio, mi sento le gambe pesanti e gonfie e su una gamba mi si sono spezzati un pò di capillari. Cosa potrebbe consigliarmi per alleviare questi fastidi? Tra l'altro avrei intenzione di assumere la pillola anticoncezionale e ho paura che possa incidere ancora di più sulla circolazione. é possibile?

La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è necessario che si sottoponga in via preliminare ad una valutazione specialistica con ecocolordoppler per un preciso inquadramento della sua condizione. In base a questi rilievi sarà possibile programmare i provvedimenti preventivi ed eventualmente terapeutici più indicati nel Suo caso (terapia medica, scleroterapia, elastocompressione, ecc.).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ho fatto questo esame un paio di mesi fa ed era tutto ok. Premetto però che ancora non avevo questi sintomi alle gambe.