Calore piede e a volte anche polpaccio sx

Donna, 24 anni.

Gentili Medicitalia,

sono circa tre giorni che ho sensazione di calore al piede e a volte anche al polpaccio sx, purtroppo sto passando un periodo molto stressante e ansioso e mi viene qualche dubbio che possa essere anche solo una mia falsa sensazione.
Se così non fosse, temo che possa essere qualche problema di circolazione, visto che faccio una vita molto sedentaria e negli ultimi mesi sono usciti piccoli capillari ed a volte ho anche avuto dolore proprio all'arto inferiore sx

Cosa devo fare?

Grazie e un cordiale saluto
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi che riferisce potrebbero essere appannaggio di diverse condizioni, non esclusi fenomeni di somatizzazione, che vanno tuttavia presi in considerazione solo una volta escluse cause "reali".
Il primo passo potrebbe essere quello di sottoporre la cosa al Suo Medico di base, il quale, solo se necessario, La avvierà successivamente agli approfondimenti più opportuni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1