Strana sensazione alle vene

egregi dottori buonasera.
sono un ragazzo di 20 anni e ho notato una cosa abbastanza particolare,ed e' proprio per questo motivo che ho deciso di rivolgermi a voi specialisti.da un paio di giorni ho notato che se premo la vena che si trova poco piu' giu' la piegatura del braccio destro,(che è molto in rilievo)pero' non quella vena che si trova al centro della piegatura ma più spostato verso sinistra(quasi dove inizia il gomito),noto una strana sensazione alla vena che si trova un poco piu' giu' rispetto all'inizio del dorso della mano(non sono sicuro che sia una vena questa qui perchè non è visibile).Non sento alcun dolore ma solo una strana sensazione(come se arrivasse piu' sangue in quella zona) ma con altre vene non succede,percio' mi sono insospettito.cosa puo' essere?in più anche muovendo il braccio velocemente e' come se mi sento qualcosa nel braccio che si muove..e' come se le vene seguono il movimento
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
non vedo dove ho sbagliato.ho semplicemente spiegato il mio problema nel modo piu' dettagliato possibile
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
ho semplicemente detto che premendo la vena che si trova in prossimità della piegatura del braccio,noto una strana sensazione da un'altra parte,ovvero alla vena che si trova poco piu' giu' rispetto al dorso della mano ovvero nell 'avambraccio