Un piccolo dubbio, che

Dopo una visita medica mi è stata diagnosticata una ragade anale, che sto curando con crema rettale e polvere solubile disinfettante. Ora mi è sorto un piccolo dubbio, che a suo tempo non ho manifestato al medico: andare a mare, quindi il contatto con acqua salata e sabbia, può risultare dannoso?
Vi ringrazio in anticipo!
Cordialmente
Antonio R.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,

Non vi sono controindicazioni in tal senso purchè venga curata l'igiene.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1