Foruncoli alle gambe che non si rimarginano

buonasera dopo aver avuto un brutto incidente la mia gamba dx non ha sensibilità, mi sono usciti dei foruncoli e grattandoli si sono trasformati tipo piccole piaghe che non si risanano sto usando la connettivina, acqua ossigenata, betadina, polvere di penicillina, ho fatto sei siringhe di calciparina, 12 rocefin ma tutto ciò non si rimargina cosa sta succedendo non so più che via prendere e in più avevo un pelo incarnito sull'ombelico, togliendolo si è formato un cerchio che si sta dilatando come se la pelle fosse bruciata.Nell'incidente che ho avuto mi sono scoppiate le vertebre e poi mi sono state ricostruite ho una barra paravertebrale e una pleagia agli arti inferiori,spreo di essere stato abbastanza corretto nell'esrimermi grazie aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
vorremmo sinceramente esserLe di aiuto, ma la complessità del suo quadro clinico e la difficoltà di interpretare la natura delle lesioni che descrive superano probabilmente le possibilità di un consulto a distanza.
E' possibile che i "foruncoli" che descrive possano essere una manifestazione di tipo dermatologico piuttosto che vascolare, come pure l'eventuale uso concomitante di farmaci (Cortisone ?) andrebbe valutato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1