Dispnea a riposo peggiora sforzo gamb pes

Salve a tutti ii medici e grazie in anticipo.. scrivo veloce perchè mi sento k.o.!!!

SINTOMI: dispnea a riposo che peggiiora sotto sforzo, gambe e braccia pesanti come se tutto il sangue fosse fermo lì giù ai polpacci! questa pesantezza delle gambe me la fa specie sotto sforzo e dopo aver salito pochi gradini.. perchè? se il mio doppler è negativo?
quando perdo sonno questa cosa delle gambe pesanti e braccia pesanti, aumenta come se avessi dei piombi attaccati alle gambe e bracciae aumenta anche la dispnea !!! aiutoo!!! che devo fare!

[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
vista anche la Sua precedente richiesta di consulto, i sintomi lamentati non sembrerebbero di pertinenza Chirurgica Vascolare.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile Dottor Piscitelli grazie della tempestiva risposta.. perchè allora mi succede? e sempre riferendomi ai sintomi scritti poco fa, devo piegare le gambe per sentire dopo un oretta c.a. un leggero sollievo.. perchè mi sento il sangue fermo ai polpacci con dispnea?

Grazie.