Piede gonfio

Gentili dottori,
mia madre a seguito di una caduta Con conseguente contusione al ginocchio, oltre all'ematoma alla parte interessata, a distanza di 2 giorni riporta gonfiore al piede ed ematoma alla base. Non avverte nessun dolore. Puó essere un problema circolatorio?

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la eventualità da Lei temuta (Trombosi Venosa Profonda) è possibile, ma non valutabile a distanza, avendo necessità indispensabile di riscontri clinici (visiita) e diagnostici (ecocolordoppler).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1