I dolori persistono

Buongiorno, da anni soffro di dolori alle gambe che vanno dal ginocchio alla caviglia, a volte più intensi sul polpaccio a volte sugli stichi.
Ho fatto l'ecocolordoppler circa 3 mesi fa e risulta tutto nella norma, ma nonostante l'esame negativo i dolori persistono ... lavoro in ufficio e passo molte ore seduta è vero, ma la cosa mi succede anche in ferie dove per prostarmi utilizzo gambe e bicicletta ...
Da premettere che ho una valvola aorta bicuspide che tengo sotto controllo con un ecocardio all'anno e anche quest'esame eseguito 6 mesi fa non riportava nessun peggioramento rispetto ai precedenti esami...
Cosa può essere a causare questi dolori a volte davvero insopportabili? ch esami posso eseguire?
La mia paura più grossa è che sia sintomo di trombi...
Ringrazio per l'aiuto e la disponibilità

Monica
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti sono purtroppo aspecifici e non adatti ad una valutazione sia pure orientativa a distanza.
L'esistenza di fenomeni trombotici sembrerebbe essere stata esclusa dall'ecocolordoppler che Lei ci riferisce negativo; ma anche l'andamento del quadro clinico non sembrerebbe deporre in questo senso.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1