Tumore glomo carotideo

SALVE , SONO UN UOMO DI 34 ANNI , MI HANNO DIAGNOSTICATO UN TUMORE DEL GLOMO CAROTIDEO , I RADILOGI MI HANNO CONSIGLIATO DI RIVOLGERMI AD UN CHIRURGO VASCOLARE .
VISTO CHE TUTTI MI HANNO SPINTO A CERCARLI NEL NORD ITALIA , VORREI AVERE ALCUNI NOMI E OSPEDALI DOVE EFFETTUARE UNA VISITA ,
VI RINGRAZIO .
[#1]
Dr. Francesco Pellegrini Chirurgo toracico, Senologo 117 4
Se desidera informazioni di quel tipo è meglio che si rivolga privatamente, utilizzando gli indirizzi di posta elettronica dei consulenti di medicitalia, agli specialisti che trova in questo spazio.

Dr. Francesco Pellegrini
chirurgo senologo