Ecodoppler arterioso o venoso

buongiorno,dopo tanti esami e visite fatte,non ho ancora risolto il mio dolore ad entrambe le gambe,ora vorrei fare un ecodoppler e vorrei sapere quale fare,se venoso o arterioso,premetto che nel centro privato costano 52 euro cad.uso anche la pillola da diversi anni,(sono arrivata a pensare che il dolore a volte forte,sia causato da questa.)ma no posso sospenderla x endometriosi da 15anni.aspetto un Vs parere.grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto nella catalogazione del nostro SSN venga fatta distinzione tra ecocolordoppler del sistema venoso e quello del sistema venoso, un esame corretamente eseguito dovrebbe esplorare entrambi i versanti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365