Insufficienza venosa e nicetile 500

Gentile dott.
Per problemi al nervo periferico dovrei fare una cura di due mesi con Nicetile 500 1 cpr al giorno. Volevo cortesemente sapere se il farmaco può causare problemi in presenza di insufficienza venosa cronica di primo grado, la quale mi è stata diagnosticata di recente.Grazie per la vs risposta.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
non dovrebbero esservi correlazioni apprezzabili tra la somministrazione di Acetilcarnitina e lo stato di insufficienza venosa che riferisce.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1