Strana sensazione

buonasera
sono un ragazzo di 18 anni e ho notato da qualche tempo che quando faccio box(quando muovo velocemente il braccio avanti e indietro per tirare a pugni il sacco),una strana sensazione a livello delle vene nell'avambraccio.mi sento proprio come se il sangue seguisse i miei movimenti.cosa può essere?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo che riferisce è del tutto atipico e non interpretabile a distanza.
Sottoponga eventualmente la cosa al Suo Curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
gentile dottore
ma è normale che premendo tra le dita la vena situate al lato del gomito,sento il sanguemuoversi nella parte distale dell'avambraccio?magari il sintomo descritto precedentemente e questo potrebbero avere dei collegamenti,oppure mi sbaglio?