Ingrossamento vene tempia

Salve

ho 22 anni. Dopo gli allenamenti di canottaggio, mi si gonfiano in modo vistoso le vene delle tempie. Il gonfiore permane a lungo.

Vorrei sapere se mi consigliate di effettuare degli accertamenti particolari.

Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la dilatazione dei tronchi venosi superficiali è evenienza frequente in particolari condizioni (sforzo fisico, ambiente caldo, ecc.) e rende tali strutture maggiormente evidenti soprattutto in soggetti magri.
Presumo d'altra parte che l'attività fisica cui si sottopone preveda di necessità opportuni controlli clinici.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1