Trombosi emorroidaria

buongiorno e complimenti per l'ottimo servizio volevo porti una domanda sono stato inciso al capoccio di una trombo emorroidario è normale che dopo due giorni dal operazione continuo a sanguinare leggermente ? ho paura che quando i punti salteranno via dopo circa una settimana ci sono perdite di sangue intense visto che sono stato medicato ben due volte prima di ottenere un risultato soddisfacente mi spiego meglio la prima volta due giorni prima mi hanno dato due punti di sutura che sono saltati nell'arco di 24 ore ora mi è stato rifatto lo stesso intervento e sembra tenere nonostante cucciolo leggermente è del tutto normale ?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
un modesto sanguinamento è compatibile con la procedura cui è stato sottoposto.
E' comunque necessario che resti sotto stretto controllo del Chirurgo che ha eseguito l'intervento, vista la necessità incontrata di una revisione dell'emostasi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
dottore grazie per la tempestiva risposta perciò posso stare tranquillo ed è tutto normale fatto che avete ancora delle macchie di sangue perchè prima del secondo intervento le posso garantire che ho avuto una notevole perdita di sangue rosso molto intenso perchè il primo intervento non è riuscito assolutamente bene se n'è accorto lo specialista che ha fatto il secondo intervento presso un altro ospedale grazie e buon lavoro