Vene molto evident

Buonasera,
spero che qualuno di voi possa aiutarmi.
E' da qualche tempo che noto le vene dei polsi e dei palmi delle mani molto evidenti...mi chiedevo a cosa potrebbe essere dovuto.
Potrebbe essere che nell'ultimo anno sono dimagrita di circa 10 chili e la pelle sia diventata più sottile?
E' l'unico punto in cui si notano, ho fatto degli esami per capire se sono soggetta a trombosi in quanto prendo la pillola ma sono risultati negativi.
Dovrei preoccuparmi?
Vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è evenienza frequente che in soggetti dalla pelle chiara e sottile le vene più superficiali possano rendersi particolarmente evidenti, soprattutto in determinate condizioni (calore ambientale, esercizio fisico).
Certamente il riferito dimagramento ha contribuito a modificare la sua percezione relativamente a quanto ci descrive.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la sua rapida risposta, dovrei fare comunque un controllo?
Le vene in rilievo possono essere collegate anche al fatto che ho le mani quasi sempre fredde?