Macchie nere

salve , mio marito da un paio di anni presenta agli arti inferiori : bolle di acqua che schiacciandole formano chiazze rosse che piu' avanti nel tempo chiazze nere , caviglie gonfie , ha fatto ecodoppler venoso , biopsia sulla parte nera, ha fatto esami del sangue (che vanno bene) . adesso prende integratori, pastiglie per la trombosi e pastiglie per i capillari. e' da un po che va avanti con nessun risultato, ho paura che quella chiazza nera piu' in la' nel tempo possa peggiorare e la gamba e' sempre gonfia. vorrei sapere se c'e' una visita specifica da fare oltre al ecodoppler venoso . siamo andati da vari specialisti e tutti dicono che non e' niente di grave e che la chiazza nera sono capillari rotti, altri ddicono che e' da operare. ci sono altre visite da fare? grazie.
[#1]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Buonasera,
nella sua descrizione ci fornisce informazioni un pò confuse, ma soprattutto non ci riferisce dell'esito dell'Ecodoppler venoso, esame fondamentale per fare diagnosi di insufficienza venosa.

Prof. UGO BERTOLDO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
salve sono sempre io (macchie nere) l'ecodopler e' il seguente: edema linfatico e reflusso su safena al canale di hunter con ectasie di piccole safene e continenza delle grandi safene . gli sono state prescritte Cumadren e Linfadren senza beneficio.Necessita terapia con Folina 1 cp die, terapia con Sidenol 1 cap die, e Sidenol crema, Venoruton effervescente 1 cap per 30 gg ,ciclo di terapia con Seledie 1 ml.1fl s.c die per 20 gg,da rivedere per controllo.controllo che dovra' fare fra 3 mesi , sta usando anche la calza a compressione Flebisan. tempo prima siamo andati in un'altro ospedale e la dottoressa dell'ecodopler ci aveva detto che era da operarere e invece questo dottore ci dice che non e' da operare, mio marito sarebbe anche disposto a operarsi perche' non ne puo piu di questa situazione e' da tempo che va avanti cosi, non vorrei che piu avanti si va' e la gamba peggiori , se ne sentono tante in giro di gente che muore per stuppidaggini .vorrei un vostro gentilissimo consiglio grazie millle.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.