Vena della tempia ingrossata

Buonasera,dopo una caduta a terra per uno svenimento ho riportato un duro colpo all'altezza della tempia sinistra.Dopo circa un mese dalla caduta mi e rimasto una vena ingrossata,con il dito sento come una pallina di circa 3-4 mm. ed è leggermente visibile.Il medico di base mi ha rassicurato dicendomi che è una posizione che non da problemi se non estetici e secondo lui non sono neccessari ulteriori accertamenti. mi ha ordinato reparil gel per provare a sgonfiare.Volevo chiedervi se poteva essere un piccolo aneurisma da trauma e se anche secondo voi non dovrebbe dare problemi.Posso trarre giovamento da reparil gel?
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile che dopo un evento contusivo la parete di una vena superficiale possa subire un ispessimento. Segua con fiducia i consigli del Suo Medico, che al momento sembrano condivisibili.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,buona giornata