Aneurisma aorta addominale

Gentilissimi, cerco disperatamente il centro di eccellenza dove far operare mio padre per:
- Aorta sottorenale con diametro massimo di 34x25mm circa con grossolana placca trombotica semilunare laterale sinistra, in parte ulcerata
- Dilatazione aneurismatica dell'aorta addominale in sede sovrailiaca per un tratto di circa 4,4 cm subito al di sopra della biforcazione con calibro esterno di 45 mm , estesa deposizione trombotica colmpleta circumferenziale e lume di 29mm.
- occlusione trombotica completa dell'iliaca di sinistra con ricanalizzazione della stessa a valle dopo circa 64 mm

In lombardia quale mi consigliereste? Ce ne sono diversi, ma visto il rischio di mortalità per un'operazione di questo tipo, vorremmo affidarci al migliore centro.
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,

siamo spiacenti, ma le regole del nostro sito vietano di fornire indicazioni del tipo che ci richiede.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ugualmente del tempestivo riscontro.
Le chiedo se puo' indicarmi i parametri che devo prendere in considerazione per valutare al meglio la scelta del centro dove eseguire l'intervento.
Per esempio oltre al numero di ricoveri che il centro effettua in un anno.
Grazie della collaborazione
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Nella Sua Regione esistono più centri di eccellenza.
Un Reparto di Chirurgia Vascolare di un grosso Ospedale o di un Policlinico Universitario sarà sicuramente all'altezza di offrire la migliore assistenza.
Ulteriore criterio potrebbe essere la dotazione di un servizio di Radiologia interventistica, qualora si ritenesse più indicato optare per questa metodica.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio.
Buon lavoro