Dolore coscia destra

Buon pomeriggio Dottori,
da circa una settimana accuso un dolore/fastidio alla coscia destra, lo avverto sia lateralmente che internamente e non capisco di che cosa possa trattarsi. Non è un dolore insopportabile, ma si accentua soprattutto quando sto sdraiata o seduta, a volte lo sento anche quando cammino, ma molto meno. Passo molte ore del giorno davanti al pc, non pratico sport da tempo, per cui escludo di aver preso un colpo o di aver affaticato l'arto.
Vorrei sapere cosa ne pensate, se saranno utili accertamenti e di che tipo, grazie della Vostra attenzione
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti sono piuttosto aspecifici e non sembrerebbero richiamare affezioni di tipo vascolare. Una verifica del Suo Medico di base potrebbe essere opportuna per indirizzarLa agli accertamenti e approfondimenti specialistici più indicati.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Grazie della Sua gentile risposta Dottore, ma che intende col termine "aspecifici"?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Che non indirizzano con certezza per una patologia in particolare.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
La ringrazio nuovamente Dottore, buona giornata