Flavonoidi

Buonasera,

Ringrazio in anticipo per un eventuale risposta.
Soffro da qualche anno di emorroidi, il mio dottore mi prescrisse sin dall'inizio Arvenum.
Siccome ho una circolazione sanguigna abbastanza, come dire, pulsante, noto che quando assumo queste pasticche mi passano le palpitazioni. Non sono sicuro che siano palpitazioni, perchè sono praticamente costanti 24 ore su 24, ma ho semplicemente le pulsazioni molto forti. Esami cardiologici hanno escluso qualsiasi patologia.

Quello che vorrei chiedere, siccome Arvenum mi da sollievo da queste pesanti pulsazioni, non potrei assumerlo più spesso? Può cortesemente farmi chiarezza su questo problema? E' normale?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il Suo quesito non risulta del tutto chiaro. Dovrebbe precisare meglio cosa intende per "pulsazioni" (aritmia ? Ipertensione?).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Non è molto facile da spiegare.
E' come se i battiti del cuore fossero molto accentuati.
Ho fatto un elettrocardiogramma in passato e non hanno evidenziato nulla.
Non mi sto facendo problemi particolari, ma è così normale avere i battiti così?
A volte danno fastidio, specie quando da una posizione rilassata mi metto in moto, mi devo fermare un attimo perchè sento le pulsazioni anche alla testa.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
I sintomi lamentati non sembrerebbero riferibili all'effetto del prodotto assunto, che ad ogni buon conto potrebbe sospendere momentaneamente.
È opportuno invece un controllo cardiologico.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Scusi Dottore, quale prodotto?
Arvenum è il farmaco che mi da sollievo da questi sintomi.

Cordiali saluti
[#5]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Avevo inteso male. In tal caso può continuare ad assumerlo fino al controllo che Le ho consigliato.