Dolore braccio alle vene.no flebite ma cosa ?

in seguito ad un dolore piuttosto acuto alle vene del mio braccio destro sono andata a fare una visita ma il dottore non mi ha saputo dire altro che prendere degli antiinfiammatori e tenere il braccio a riposo.non si riscontrano i sintomi della flebite come il rossore o altro ma perché mi duole ancora dopo la terapia e cosa potrebbe essere?il problema può derivare dalla mia passione per la pittura?grazie per la cortese attenzione.buona giornata
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
una volta escluse manifestazioni di tipo flebitico, l'ipotesi più verosimile, per quanto desumibile dal Suo racconto, resterebbe quella di un disturbo muscoloscheletrico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
quindi sono inutili ulteriori accertamenti come un ecodopler?le vene in questione appaiono più marcate dell'altro braccio e il medico ha già verificato che non si trattasse del nervo o del muscolo...
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Comprenderà la nostra difficoltà una volta che il Suo Medico, che ha la possibilità di visitarLa, ha escluso i segni della flebite e di affezioni dei nervo o dei muscoli.