Presunta cattiva circolazione

da una settimana accuso bruciori sempre piu frequenti nella parte inferiore frontale della coscia sinistra, cosa che mi accadeva in maniera molto discontinua.
faccio attivita sportiva amatoriale e sto molto in piedi per motivi anche di lavoro.
Premetto che prendo da 2 anni isoptin da 80 mg. per una distrofia ventricolare destra non ostruttiva e che da un anno non vado a consulto.
grazie della vostra attenzione
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo riferito è piuttosto aspecifico e si presta male ad una interpretazione a distanza, anche se sembrerebbe evocare con maggiore probabilità un disrurbo di tipo nevritico (rachide lombosacrale?).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1