Vena gonfia sotto occhio dx

l'altra mattina al risveglio mi sono trovata una vena (per 2-3 cm) gonfia sotto l'occhio dx. Non mi dava nessun dolore. Solo il gonfiore. Nel primo pomeriggio è rientrata senza fare nulla. Mi sono preoccupata, è giusto?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo riferito, in assenza di concomitanti altre manifestazioni o patologie, non sembrerebbe evocare una qualche specifica problematica.
Se dovesse ripresentarsi potrebbe essere indicato un controllo del Suo Medico di base, che La indirizzerà, se necessario, verso gli opportuni approfondimenti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1