Pulsazioni continue arti inferiori e intorpidimento piedi

Salve da circa 3 settimane ho pulsazioni che ho iniziato ad avvertire inizialmente la mattina al risveglio , da steso sul letto, soprattutto dietro la coscia sx e sul lato esterno davanti al ginocchio.La pulsazione è ritmica e si sente come un battito forte, meccanico. Co passare dei giorni fino ad oggi questi fastidi sono aumentati come frequenza, e si sono diffusi anche all'altro arto, non solo piu alla coscia e a ginocchio ma anche sotto i piedi. Qui le pulsazioni sono piu simili a formicolii, ma hanno sempre la caratteristica di essere ritmici.Aggiungo che negli ultimi giorni mi si addormentano i piedi dopo pochi minuti che sono seduto con le gambe accavallate, cosa che prima non mi accadeva in cosi poco tempo in questa posizione. Ho fatto un ecocoordoopler dei vasi arteriosi e venosi agli arti e non vi erano anomalie. A questo punto il medico ha pensato di fari eseguire una visita neurologica, escludendo qualsiasi problematica circolatoria.
Il neurologo visitandomi mi ha detto che non ha apprezzato anomalie neurologiche. i ha fatto fare anche una rx lombo sacrale in cui si è visto solo una lieve riduzione d'ampiezza dello spazio intersomatico L5-S1 che non giustiffica a detta del neurologo questo tipo di problema.Ora mi chiedo dal momento che questi fastidi continuano puo solo l'ecodoppler ai vasi inferiori escludere un problem circolatorio? o sarebbe opportuno effetturare una visita angiologica?
grazie mille per la disponibilità
cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
risulta difficile a distanza fare valutazioni che superino quelle di chi ha la possibilità di osservrLa dal vivo; tuttavia non sottovaluterei, anche con l'aiuto di un Ortopedico, quella "lieve riduzione d'ampiezza dello spazio intersomatico L5-S1".

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
La ringrazio dott. Piscitelli, provvederò per una valutazione ortopedica.
Distinti saluti