Dolore gambe e pesantezza

Buonasera,
Ieri notte ho inserito il mio primo anello vaginale,nuvaring, non ho mai assunto prima progestinici e anticoncezionali. Da ieri notte sento un dolore nei polpacci, fisso, a volte un po più forte e inoltre sento le gambe molto pesanti. Ho fatto le analisi del sangue ecc ecc prima di iniziare l'utilizzo dell'anello e la ginecologa mi ha dato l'ok.
Questi dolori possono essere circolatori e correlati all'utilizzo del anello?
[#1]
Dr. Marco Blandamura Chirurgo vascolare 139 2 1
Gentile utente, stia tranquilla non vedo nessi tra quanto da lei fatto ed i fasidi che riferisce.
Otre tutto la collega che ha letto le sue analisi non ha trovato nulla di patologico.
Le consiglierei ,vista la giovane età, di eseguire un Eco-colordoppler venoso degli arti inferiri
Potrà così eventualmente lo consigli il collega vascolare , visto il caldo imminente,esegure una terapia
Cordiali saluti.

Dr. Marco Blandamura
Specialista in Chirurgia Vascolare

www.vene-varici.it info@vene-varici.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celere risposta!
Buona giornata,
Saluti.