Vene toraciche visibili

Buona sera . Sono una ragaza di 25 anni e da poco mi sono accorta di avere le vene dell torace parte destra abastanza evidenti ...ci sono dei momenti quando sono molto evidenti e momenti quando di meno .....volevo chiedere se potrebe essere dall fatto che sono molto magra e ho carnagione molto chiara opure mi dovrei preocupare....Mi sembra strano il fatto che ogni tanto sono molto piu evidenti....grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è evenienza frequente che in persone magre e dalla carnagione chiara vene supeficiali possano rendersi più evidenti, soprattutto in determinate condizioni fisiche e ambientali (calore, esercizio fisico).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ora sono piu tranquilla