Trattamento safena

Buonasera,
Volevo un consiglio...il chirurgo vascolare che mi ha visitata mi ha detto che ho la safena sx sfiancata e deve farmi una safenectomia.
Ora,ho fatto un pò di ricerche e ho visto che come intervento è un pò "vecchio"...ho letto che esistono interventi meno invasivi come C.H.I.V.A, ASVAL e radiofrequenze...vorrei sapere chi opera con queste tecniche a Cuneo o Torino...ho saputo che c'è un centro/clinica di angiologia a Nizza ma non so né se è affidabile né come si chiama...vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
In questo momento l'ambiente flebologico è piuttosto diviso sull'impiego delle metodiche che cita, anche se la grande maggioranza della comunità scientifica resta legata alla chirurgia tradizionale, sia pure ampiamente evoluta rispetto al passato e con criteri di modulazione delle tecniche in rapporto al singolo paziente ed allo specifico quadro clinico.
( http://www.flebologiaitaliana.it/societa/CIF/guidelines_2004.htm )

Le regole del sito proibiscono di fornire indicazioni su singoli professionisti o centri.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1