Trombosi venosa profonda -flebite?

Sono una signora di 39 anni che nel 2007 ha avuto una trombosi venosa profonda.Circa tre mesi fà ho subito un intervento di trasposizione valvolare , sono in terapia anticoagulante con coumadin e calza antitrombo. Ieri mi sono dimenticata di prendere il coumadin e sono stata in piedi per 12 ore ,stamattina mi sono svegliata con bruciore al piede e una macchia rossa tra il malleolo e il polpaccio interno , ho avuto una flebite ? Cosa mi e successo? mi devo far vedere dal chirurgo vascolare? grazie per la risposta
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la mancata assunzione di una sola dose di Coumadin non può avere effetti immediati e rilevanti sullo stato di scoagulazione.
E' tuttavia utile che la manifestazione clinica che riferisce venga valutata dal vivo dal Suo Specialista di riferimento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1