Yaz e vene

Salve, ho 28 anni assumo Yaz da un anno e la settimana scorsa mi sono accorta d avere una vena dilatata nella parte laterale del ginocchio esternamente, e' lunga e blu.
Ora sto prendendo venoruton, secondo Lei perché scompaia dovrei smettere la pillola ?
Grazie mille sono disperata per questo brutto inconveniente
[#1]
Dr. Marco Blandamura Chirurgo vascolare 139 2 1
Gentiile utente,
L'assunzione della " pillola " certo non favorise il circolo venoso il che non vuol dire sia la causa della vena da lei notata.
Le consiglierei un Eco-colordoppler venoso degli arti inferiri.
Potrà così valutare lo stato del circolo venoso e valutare ,con il collega che la segue, la giusta terapia.
Cordiali saluti.

Dr. Marco Blandamura
Specialista in Chirurgia Vascolare

www.vene-varici.it info@vene-varici.it