Oggetto nella vena sulla mano

Salve, 15 giorni fa mi sono operato a una fistola al coccige, e mi hanno messo l'ago per la flebo sul dorso della mano... Oggi per caso vado a toccare la vena dove mi hanno messo l'ago e sento un'oggetto duro e mobile e alcune volte fa male...Cosa può essere? Può essere che mi hanno rimasto qualcosa nella vena o è normale? Sono preoccupato :(
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è verosimile che la presenza del catetere venoso precdentemente posizionato abbia determinato un circoscritto processo infiammatorio della vena, che tenderà a risolversi spontaneamnete nel giro di alcuni giorni.
La possibilità della presenza di un corpo estraneo è assolutamente remota.
In caso di dubbio consulti il Suo Medico di base.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Le ringrazio della risposta che mi ha molto tranquillizzato,C'è qualcosa che posso prendere per velocizzare l'infiammazione?