Tremore ad una vena del piede

Salve,
Vi scrivo per un consulto riguardo ad una vena del piede che da qualche giorno è come se tremasse sia quando sono seduto sia quando cammino o riposo disteso. Premetto, però, che sono stato operato per un problema alla tibia e ho portato per nove mesi il fissatore esterno Ilizarov. Il fissatore mi ha provocato anche dei tagli proprio nel punto in cui avverto questo problema. La vena di cui parlo si trova nella parte interna della caviglia e spesso, quando sono seduto in macchina mi provoca dolore
Come devo comportarmi ?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo riferito risulta del tutto atipico e non orienta, almeno da questa postazione, per patologie di interesse vascolare.
Una verifica dal vivo potrebbe essere opportuna.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1