La pressione medio bassa,soffre

buongiorno. mia madre che ha 68 anni la mattina dopo circa un minuto essersi alzata dal letto ha un calo di pressione (65/90)quasi da provocare un senso di svenimento...dopo esservi rimessa nel letto per qualche minuto si rialza e facendo colazione la pressione migliora ,fino ad arrivare alla sera dove la pressione e la "forze" sono normalissime...
premetto che mia madre ha 68 anni ed ha sempre avuto la pressione medio bassa,soffre di colite spastica da molti anni, prende delle goccie riposanti per dormire e delle pastiglie per la colite...
Questo è successo la prima volta una settimana fà, poi la seconda volta dopo 7 giorni...
Cosa potete dirmi...Grazie ancora
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Probabilmente nessuno Le ha dato una risposta alla Sua richiesta perchè si tratta di disturbi difficilmente interpretabili tramite Internet senza una visita . Provi a parlarne con il Suo curante per un inquadramento generale e ci aggiorni se lo desidera per un eventuale approfondimento.
Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com