Lividi improvvisi sulle gambe

Salve sono una ragazza di 27 anni. Una settimana fa é compsrso improvvisamente un livido molto scuro e grande all'interno coscia un pó piú sú del ginocchio. Ho cercato di ricordare qualche urto ma nn m n'é venuta in mente nessuno. Dopo 4/5 giorni il livido in questione é scomparso senza alcuna terapia. Da due giorni mi ritrovo improvvisamente un grande livido alla stessa altezza dello scorso ma nel lato opposto. Questa volta peró se ne aggiungono altri 6 o 7 microlividi supergiu in vicinanza al maggiore. Ad oggi i lividi stanno scomparendo ed il più grande ha assunto una forma "strana": al centro é del mio colorito di pelle eha formato un cerchio rosso lì dov'era il livido. Mi sto preoccupando mllto, pensando ad una delle più gravi malattie che possano esistere:la leucemia. Lei si chiederà perché non ho ancora eseguito un emocromo con formula e piastrine ma ho da una settimana concluso la somministrazione dell'antibiotico Assoral.
Attendo riscontro al piu presto anche perché cosi sto impazzendo. Grazie in anticipo. Rosina
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la formazione di ecchimosi verosimilmente spontanee se di questo si tratta) richiede una valutazione clinica ed eventualmente accertamenti ematochimici.
Non è escludibile una correlazione con l'assunzione di farmaci.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1