Angioma epatico

Chiedo informazioni in relazione ad un centro altamente specializzato per un intervento ad un agioma epatico in italia. Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Emanuele Ferrero Chirurgo vascolare 102 6 3
Gentile Utente,

generalmente queste patologia vengono trattate da chirurghi generali con alta specializzazione nelle patologie epatiche. Pertanto le suggerisco di cercare nella sua regione il centro di riferimento. A mia conoscenza in Piemonte ci sono due centri di eccellenza per tale patologia una si trova all' Ospedale Citta della Salute e della Scienza di Torino (Molinette) presso il reparto del Prof. Salizzoni ed una all' Ospedale Mauriziano Umberto I di Torino presso la S.C. Chirurgia Generale e Oncologica del Prof. Capussotti.

Spero di esserle stato di aiuto.

Dr. Emanuele  Ferrero