Occhi e viso gonfi

Da parecchio tempo il pomeriggio mi si gonfiano le borse sotto gli occhi e un po' tutto il viso, che sento accaldato. Ho sentito diversi medici, dalle analisi si può escludere che si tratti di allergia, tiroide, reni, fegato. Ho scoperto giorni fa una cisti sulla parte posteriore destra del collo, può darsi che ostacoli una vena? In ogni caso, può essere un problema di angiologia?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i disturbi lamentati non sembrerebbero riferibili ad un problema angiologico.
Cionondimeno un approfondimento diagnostico (compreso rx torace) potrebbe essere indicato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1