Assumere cialis

buon giorno non so se sono nella sezione giusta x la mia domanda! volevo sapere se si puo assumere pastiglie tipo cialis.levitra o viagra se si prende la pastiglia x l'ipertensione io prendo zopranol 30 mg e visto che ogni tanto mi capita di avere leggera disfunzione erettile credo piu che altro x ansia da stress volevo sapere se potevo prenderla ! proverei con mezza o addirittura un quarto xò non vorrei mi facesse male con lo zopranol! grazie x il consulto
[#1]
Dr. Emanuele Ferrero Chirurgo vascolare 102 6 3
Gentile utente,

purtroppo non è la sessione corretta. Le suggerisco di chiedere nella sessione cardiologica. E' sempre meglio consultare un cardiologo prima di assumere tali pastiglie soprattutto se si è ipertesi e si assume un farmaco anti-ipertensivo.
Inoltre ritengo opportuno che magari faccia una visita andrologica o psicologica, se la disfunzione è determinata da ansia ritengo che ci possano essere altri metodi per superare il problema, primo tra tutti affinità e serenità col proprio partner.
Sicuramente i colleghi saranno in grado di darle una risposta più competente e pertinente.

Dr. Emanuele  Ferrero