Pulsazioni sotto seno dx

Salve. Le scrivo x dirvi che ogni tanto mi capita di avvertire appena sotto dove termina il seno dx, delle pulsaxioni come borborigmi addominali, e in quel punto quando metto la mano srnto le puldazioni dell' arteria.
P.s. Soffro di colite.
Cosa puo' essere? Aria oppure l'arteria? Se si Puo' esser sintomo di aneurism?
Grazie. Saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è evenienza possibile che in soggetti magri le pulsazioni dei grossi addominali possano rendersi soggettivamente percettibili.
La distensione di un viscere cavo (colon) potrebbe amplificare il fenomeno.
Sottoponga in ogni caso la cosa al Suo Medico per opportuna verifica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grzie mille. Buona notte