Rottura vasi periferici

salve sono un uomo di 60 anni e l'altra sera seduto a tavola ho sentito un forte dolore al dito medio e ho avuto la sensazione che volesse scoppiare dopo dieci minuti ho notato un vasto ematoma e gonfiore a tutto il dito medio , prendo ascriptin per una stenosi al 30-40% diagnosticatomi un'anno fa', e alapril 20 e a giorni alterni 1/2 cp di Zyloric 300 e sono molto preoccupato penso se questo mi fosse successo in altra parte del corpo come sarebbe finita. volevo chiedere un parere e eventuale terapia.
grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il fenomeno lamentato potrebbe essere in correlazione con l'assunzione del'Ascriptin.
Ne parli con il Suo Curante, per valutare la opportunità di una varizaione terapeutica, se da lui ritenuta necessaria.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.