Vene capillari alle gambe

gent.mo dottore,
sono una ragazza di 29 anni e per il lavoro che svolgo passo molte ore in piedi. ho capillari ben visibili di colore violaceo in particolare nella parte superiore delle gambe. ultimamente ce ne sono di più. cosa potrei fare per evitare che aumentino? e c'è qualche rimedio per curarle? cordialmente Giovanna
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi lamentati rappresentano una manifestazione frequente e richiedono un preventivo inquadramento specialistico per valutare lo stato del Suo sistema venoso.
Riguardo le possibilità terapeutiche Le accludo il link ad un articolo che potrà esserLe utile:

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/97-eliminare-i-capillari-teleangectasie.html

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per l'immediata risposta. provvederò ad eseguire una visita specialista. cordialmente