Eparina post intervento

Salve, circa 6 giorni fa sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico della durata di circa 6 ore. L'intervento è stato un innesto nervoso con conseguente asportazione di nervo dalla gamba per riparare una lesione al braccio. Dopo l'intervento ho fatto terapia con eparina per 5 giorni finita poi al momento delle dimissioni dall'ospedale,
E' il caso di continuare l'eparina per qualche giorno onde evitare qualsiasi pericolo di trombosi?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,

è opportuno che si attenga alle indicazioni fornite dal Chirurgo operatore.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1