Ematomi e flebiti

Dopo un intervento di scleroembolizzazione uso hirudoid 40000 gel. Il farmacista ieri me l ha dato in crema anzichè in gel perchè quello in gel non c era. Che differenza c è tra la crema e il gel?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
occorrerebbero maggiori dettagli sull'intervento subito e la sede dell'ematoma.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Intervento di scleroembolizzazione alla gamba per malformazione venosa. Ma io voglio solo sapere che differenza c è tra il prodotto in gel e in crema, grazie
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Le accludo il link ad un vecchio consulto, nel quale il Collega Fortinguerra risponde ad analoga richiesta in maniera esustiva

https://www.medicitalia.it/consulti/farmacologia/15482-pomata-o-crema.html