Arteria sacrale

Salve a tutti. Mi capita molto, molto spesso, di avere dei dolori in corrispondenza dell'arteria sacrale. Al tatto si sente l'arteria rialzata, all'occhio si presenta come un livido rialzato. Fa particolarmente male quando mi sforzo, quando mi siedo, addirittura quando rido! Potreste darmi una mano per capire e risolvere il mio problema? Saluti Miriam
[#1]
Dr. Simone Carulli Chirurgo vascolare 53 4
Gentile Utente,
dubito fortemente che lei possa aver individuato la sua arteria sacrale al tatto! Consulti il suo medico, potrebbe trattarsi di un piccolo problema di altra natura.
saluti

Dott. Simone Carulli