Gambe stanche con difficolta anche nel camminare

Egr. sigg. Dottori vorrei chiedervi quale potrebbe essere il problema che causa stanchezza nelle gambe con difficoltà anche nel camminare, potrebbe essere un problema di circolazione ? o eventualmente cos'altro?. Grato per un Vs riscontro.-
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le notizie che ci fornisce sono davvero troppo limitate e generiche per una sia pure approssimativa valutazione a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1