Formicolio mano

Buongiorno,
avendo i capelli lunghi ieri sera mi sono addormentato con l'elestico per raccogliere i capelli annodato al polso.
L'elastico era abbastanza stringente tanto che nonostante sia sveglio da ormai 8 ore ho sempre i segni evidenti sul polso.

Ho del formicolio al pollice e all'indice e sembrano non diminuire da stamani nonostante qualche movimento "riabilitativo".

Devo intervenire in qualche altra maniera? è necessario effettuare un conrollo approfondito?

SAluti

[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Se prima dell'elastico non ha mai avuto problemi come quelli che riferisce,il tutto rientrerà a breve.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica