Vene piu gonfie del solito

Buonasera!! Ho scritto un po di giorni fa ma non ho ricevuto risposta.
Il mio problema sussiste. Mi si gonfiano le vene delle mani e delle braccio soprattutto quello destro e sento come dei picchi ogni tanto sulla spalla l, sull'avanbraccio, sul braccio e sulla mano..doloretti fastidiosi. Non riesco a capire se potrebbe essere flebile, o qualcos' altro!! Ma da cosa è dovuto il fatto che si gonfiano le vene soprattutto delle mani e delle braccia? Grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20