Trombosi venosa profonda

Buongiorno,
volevo gentilmente sapere se una porsona soggetta a trombosi venosa profonda può accedere ad un centro termale (no bagno turco saune ecc) , ma semplicemente alle piscine normali e con idromassaggio.
Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
dovrebbe porre il quesito in maniera più concreta, facendo riferimento allo specifico cado clinico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
secondo caso di trombosi venosa profonda a distanza di anni, cura con adeguate pastiglie e calza elastica, volevo sapere se può provocare un ripeersi dell'evento o se crea problemi una giornata nelle piscine termali.
Grazie
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
È una pratica da evitare.
[#4]
dopo
Utente
Grazie,
ma nemmeno se ci si limita a stare nella piscina normale e con idromassaggio per un paio d'ore?
Grzie mille
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno,
vorrei gentilmente un chiarimento relativo a quali cibi e bevande si possono e non si possono assumere se si fa uso del Coumadin (carne, frutta, verdura, condimenti, spezie, bevande, tisane, te ecc ecc)
Ringrazio anticipatamente per la risposta