Grumo di sangue

In seguito ad incidente stradale avvenuto il 2 dicembre, l'apertura dell'airbag mi ha causato un ematoma sul ventre che nel giro di pochi giorni si è riassorbito, ma sottocute, è presente da diversi giorni un nodulo dolente delle dimensioni all'incirca di un fagiolo.
Non mi sono sottoposta a nessuna visita fino ad oggi. E' necessario fare qualcosa o si risolverà con il tempo?
Grazie.
Bea
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile che si tratti di un residuo dell'ematoma destinato a riassorbirsi molto lentamente nel tempo.
Un controllo ambulatoriale a distanza di tempo potrebbe essere opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Grazie