Dissecazione aortica

salve a tutti,
sono una signora di 57 anni affetta da dissecazione aortica di tipo B.
Avendo assunto per circa 7 giorni degli antinfiammatori per infiammazione al ginocchio ho avuto, nonostante assumevo anche il gastroprotettore , forte mal di stomaco e per circa due giorni ho avuto le feci scurissime.
oltre che qualche lesione allo stomaco può essere successo qualcosa anche all'aorta??
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
impossibile fornire indicazioni a distanza in un caso simile.
Tuttavia anche il sospetto di una emorragia digestiva richiede una valutazione in Pronto Soccorso.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1